Asciugabiancheria elettrica – Risparmiare denaro e aiutare l’ambiente

La tipica asciugatrice elettrica utilizza circa 74kWh all’anno, che è circa l’energia utilizzata in una doccia standard di quattro ore. In realtà, la maggior parte delle famiglie non ha bisogno di usare più di un’asciugatrice per asciugare il bucato, perché ci vogliono fino a sei ore per asciugare un indumento se è appeso ad asciugare correttamente. Tuttavia, se ogni famiglia utilizzasse un’asciugatrice elettrica che avesse la capacità di un’asciugatrice a grandezza naturale e di un’asciugatrice a carico supplementare (sette,5 piedi cubi al secondo), la famiglia utilizzerebbe comunque circa 8.032 kilowattora all’anno o circa 5, 520 terawattora.

Maggiori informazioni sul sito internet internet che segue https://asciugatricimigliori.it/

Questo equivarrebbe a bruciare circa tre fuochi di legna al giorno o a usare quattro pneumatici alla settimana in media in auto. Quindi, questa forma di energia è sicuramente un modo ecologico per stare al caldo e risparmiare denaro allo stesso tempo.

Ad alcune persone piace l’idea di un’asciugatrice elettrica perché non vogliono aprire la porta dell’asciugatrice per ottenere l’acqua, ma preferiscono una sensazione di aria umida. Questo può essere realizzato utilizzando un’asciugatrice senza venature in cui l’umidità entra nello spazio infinito del lato dell’asciugatrice invece di entrare nell’aria. Questo tipo di asciugatrice richiede una quantità leggermente superiore di elettricità rispetto a un’asciugatrice a tenuta d’aria perché c’è un requisito per la ventilazione, ma i risultati sono un migliore controllo dell’umidità.

Uno dei fattori più importanti per l’acquisto di una nuova macchina dovrebbe essere il prezzo dell’elettricità, perché i recenti aumenti dei prezzi del gas naturale e del petrolio hanno reso l’asciugatrice elettrica un’opzione molto conveniente. Si può anche prendere in considerazione un’asciugatrice combinata, se si dispone di alcuni capi che sono più pesanti e hanno bisogno di più potere di asciugatura. Ha senso acquistare il modello più efficiente in termini di costi, in modo da risparmiare sulla bolletta elettrica.